L’appuntamento del 29 agosto, alle 19, nella sala del Centro civico di Arbedo sarà anche l’occasione per lanciare la campagna elettorale
Lunedì 29 agosto, alle 19, nella sala del Centro civico di Arbedo, si terrà l’assemblea del Centro del distretto di Bellinzona (Arbedo-Castione, Bellinzona, Cadenazzo, Lumino, Sant’Antonino). "All’ordine del giorno – si legge in un comunicato – figureranno le nomine statutarie a seguito delle dimissioni del presidente Michele Tamagni, in carica dal 2017 e il rinnovo del Comitato. Sulla scia dei cambiamenti avvenuti a livello svizzero e cantonale la nuova squadra avrà il compito di lanciare con rinnovato entusiasmo la corsa per le elezioni del Consiglio di Stato e del Gran Consiglio nell’aprile del prossimo anno".
Durante l’assemblea distrettuale, "saranno pure definiti la linea d’azione e i temi salienti della campagna elettorale che vedranno impegnate le Sezioni nel coinvolgere gli aderenti e i simpatizzanti rafforzando il legame con la base che, da sempre, rappresenta la forza de Il Centro soprattutto a livello comunale. Il distretto si impegnerà a coordinare le attività e consolidare i rapporti fra le varie sezioni, tenuto conto della particolare configurazione venutasi a creare con l’aggregazione della Città di Bellinzona, e con uno sguardo attento a tutto il territorio".