La famiglia della 33enne morta in un incidente balneare a Tenerife invita chi lo desidera a salutarla domenica dalle 18 al Castelgrande
Domenica 5 settembre dalle 18 al Castelgrande di Bellinzona si terrà un rinfresco offerto dalla famiglia per ricordare Jasmine Ben Ali, la 33enne tragicamente scomparsa in un incidente balneare a Tenerife. “Ama, ridi, vivi!, questo è sempre stato il motto della nostra Jasmine”, sottolineano i famigliari. “E noi è proprio così che vogliamo salutarla…Vivendo, sorridendo e amandola”. Chi vorrà partecipare è pregato di confermare la sua presenza (su https://form.jotform.com/212356383191051) entro domenica 29 agosto, e, se lo desidera, può allegare una foto in sua compagnia che verrà proiettata durante il rinfresco. Inoltre, poiché in tanti hanno espresso il desiderio di contribuire economicamente a questo incontro, chi lo volesse fare può versare il suo piccolo contributo tramite carta o PayPal. La famiglia invita infine i partecipanti non vaccinati a effettuare un test Covid.
Ricordiamo che Jasmine Ben Ali – che si era recentemente trasferita nella Turrita dal Mendrisiotto – era stata candidata al Municipio e al Consiglio comunale di Bellinzona per la Lega dei Ticinesi. Di professione architetto, lavorava al Dipartimento delle istituzioni, Sezione del militare e della protezione della popolazione, dove seguiva la progettazione di infrastrutture. Era inoltre membro del Consiglio direttivo dell'Ente autonomo musei di Bellinzona e del comitato dell'Associazione bellinzonese per le cure a domicilio (Abad).