Verdi, Mps, Forum Alternativo, Partito operaio popolare e Indipendenti hanno presentato la lista per il Consiglio comunale in vista del 18 aprile
Sono 51 i candidati presenti sulla lista di Verdi, Movimento per il socialismo (Mps), Forum Alternativo (Fa), Partito operaio popolare (Pop) e Indipendenti per il Consiglio comunale di Bellinzona, in vista delle elezioni del 18 aprile. “Si tratta di una bella e qualificata rappresentazione della nostra composita città: donne e uomini, anziani e giovani, salariate e salariate di diversi settori”, si legge in una nota. “Siamo convinti che le elettrici e gli elettori della nostra città si identificheranno con le nostre candidate ed i nostri candidati e ci premieranno con il loro voto”.
Ricordiamo che la squadra di Verdi, Fa, Mps e Pop in corsa per il Municipio è composta da Elisa Chiapuzzi di Gnosca (I Verdi), Lorenza Giorla di Giubiasco (Fa), Marco Noi di Bellinzona (I Verdi), Giulia Petralli di Camorino (I Verdi), Matteo Pronzini di Bellinzona (Mps), Alessandro Robertini di Sementina (Fa) e Monica Soldini di Camorino (Mps).