Ticino

Giallo nel Sottoceneri... è la campagna de laRegione

Lo scopo? Varcare i confini sopracenerini e aprirsi a quella frangia di lettori potenzialmente interessati al nostro modo di concepire l’informazione

10 ottobre 2022
|

‘Corriere delle idee’; ‘Corriere indipendente’; ‘Corriere del Luganese’; ‘Corriere del Mendrisiotto’. Con una chiara strizzata d’occhio al suo principale concorrente laRegione lancia oggi la campagna abbonamenti 2023. Una campagna certamente audace, che ha come scopo principe quello di varcare i confini sopracenerini e aprirsi a quella frangia di lettori potenzialmente interessati al nostro modo di concepire l’informazione. Cittadini che, per motivi storici e geografici, non si erano finora avvicinati alla testata.

Una ricca edizione a tiratura aumentata in tutto il Sottoceneri – stampate e distribuite a tutti i fuochi oltre 65’000 copie del giornale – e una fitta presenza di manifesti sulla via pubblica, oltre ad azioni promozionali in alcune stazioni Ffs e in altri punti chiave di Lugano, Mendrisio e Chiasso, presentano questa iniziativa che propone ai nuovi lettori della Svizzera italiana un abbonamento in prova di un mese.

Per poter aderire alla presente campagna, gli interessati possono cliccare qui.