Wellness at Work
Il progetto offerto ha come obiettivo principale quello di entrare in collaborazione con varie aziende. La collaborazione di cui si parla è definita dall’offerta di un servizio di benessere ai dipendenti dell’azienda.
Il progetto viene proposto sul posto di lavoro. Per essere accolto c’è necessità di avere una stanza adibita per ospitare il materiale necessario. Tutto il materiale necessario verrà portato in loco.
Il progetto viene offerto in varie giornate, a seconda della frequenza decisa con la Struttura (una volta al mese, una volta ogni più mesi, più volte ogni mese). Il numero massimo di trattamenti offerti in una giornata è 6.
Migliora la produttività. Riduzione dell’assenteismo. Miglioramento della permanenza del personale. Incremento della creatività e dell’innovazione. Miglioramento della soddisfazione del cliente. Riduzione sui costi della salute. Miglioramento dell’immagine dell’azienda. Aumento della responsabilità e dell’impegno. Maggiore adattabilità ai cambiamenti. Ritorno sull’investimento. Miglioramento delle relazioni interne. Miglioramento sulla qualità del lavoro. Miglioramento dello stato emotivo del dipendente.
Riduzione dello stress e dell’ansia. Alleviamento del dolore. Miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica. Riduzione della tensione muscolare. Miglioramento della funziona immunitaria. Miglioramento della qualità del sonno. Riduzione dei sintomi di depressione. Miglioramento della postura.