Hockey

A Kloten si uniscono Romain Loeffel e Grégory Hofmann

Due rinforzi in più ai Lugano Tigers in vista della doppia amichevole con la Francia per Patrick Fischer. Che perde però l’infortunato Dario Simion

Altre due amichevoli nel menu settimanale dei rossocrociati
(Keystone)
14 aprile 2025
|

La seconda settimana di marcia di avvicinamento ai Mondiali di Herning e Stoccolma si apre con due arrivi in casa svizzera. Al gruppo al lavoro agli ordini di Patrick Fischer si uniscono Romain Loeffel e Grégory Hofmann. Dario Simion, infortunato, lascia invece il campo base di Kloten. Dove da martedì la selezione tornerà al lavoro prima di spostarsi, nella giornata di mercoledì, a Marsiglia in vista delle due amichevoli contro la Francia (venerdì e sabato).

Loeffel torna dunque nei ranghi dopo aver saltato la prima settimana di lavoro causa un acciacco, mentre Hofmann raggiunge i compagni dopo aver beneficiato di qualche giorno di congedo per la nascita del suo secondo figlio. E qualche giorno di congedo in più lo avranno anche i giocatori appena eliminati dai playoff di National League, che andranno a rinfoltire i ranghi della selezione a partire dalla terza settimana di preparazione.