Si comincia martedì 17 settembre, con i leventinesi che ricevono i sangallesi e i bianconeri di scena alla Bossard Arena. Primo derby l'11 ottobre
È fissato per martedì 17 settembre l'ingaggio d'inizio della stagione 2024/25 di National League. L'esordio per l'Ambrì Piotta di Luca Cereda sarà alla Gottardo Arena, dove riceverà il Rapperswi. Il Lugano di Luca Gianinazzi sarà per contro impegnato alla Bossard Arena contro lo Zugo (i bianconeri due giorni più tardi saranno poi di scena alla Cornèr Arena contro il Davos).
Il primo dei quattro derby stagionali si giocherà la sera di venerdì 11 ottobre, alla Gottardo Arena. Gli altri sono stati programmati per venerdì 22 novembre, lunedì 23 dicembre (entrambi alla Cornèr Arena) e martedì 28 gennaio.
La stagione regolare si concluderà il 1° marzo, con i biancoblù ospiti del Friborgo e i bianconeri che riceveranno il Bienne.
Le prime due giornate
Martedì 17 settembre
Ambrì Piotta - Rapperswil, Zugo - Lugano, Berna - Langnau, Bienne - Zsc Lions, Davos - Kloten, Friborgo - Ajoie, Losanna - Ginevra Servette
Giovedì 19 settembre
Lugano - Davos
Venerdì 20 settembre
Zsc Lions - Ambrì Piotta, Ajoie - Losanna, Kloten - Berna, Rapperswil - Bienne, Langnau - Friborgo