La pioggia delle scorse settimane nell'area del Lido di Agno costringe il club a mettere in atto un... piano B per l'appuntamento del 6 giugno
A causa dei disagi provocati dalla pioggia delle scorse settimane nell'area del Lido di Agno, il Lugano ha deciso di cambiare location per l'aperitivo con i tifosi. Che è dunque stato ‘dirottato’ al Centro ricreativo in via Canvetti 6 a Collina d'Oro (in fondo alla strada nota ai più come ‘strada dei grotti di Gentilino’). Restano invece immutati data e orario dell'appuntamento: giovedì, 6 giugno, con inizio alle 18.30.
Una delegazione di giocatori, staff e dirigenza del club sarà presente per incontrare in modo semplice e amichevole i tifosi al di fuori della Cornèr Arena.
Attorno alle ore 19.30, Stephan Lichtsteiner, membro del Consiglio d’amministrazione dell’Hcl ed ex capitano della Nazionale rossocrociata di calcio, animerà sul palco una simpatica chiacchierata con l’ex bianconero Julian Walker, condotta dal giornalista Enrico Carpani, tra Mondiali di hockey su ghiaccio da poco terminati ed Europei di calcio alle porte.
Il club rammenta che le iscrizioni per l’evento sono chiuse e che per ragioni logistiche non ci sono purtroppo ulteriori posti disponibili.