Gli zurighesi potrebbero perdere gara 4 dei quarti di finale dei playoff di Swiss League per un’infrazione del regolamento
Il Winterthur potrebbe perdere a tavolino la quarta partita dei quarti di finale dei playoff di Swiss League contro lo Chaux-de-Fonds. Martedì sera, sul ghiaccio, gli zurighesi hanno vinto per 4-0 e si sono portati sul 2-2 nella serie. Tuttavia, secondo Arcinfo, il Winterthur avrebbe schierato Mats Alge, un giocatore che non dovrebbe più poter giocare per gli zurighesi. Infatti, l'attaccante era presente nella lista dei convocati del Rapperswil per la partita di sabato scorso contro lo Zurigo.
Pur non avendo giocato per i Lakers, il regolamento prevede che il giocatore non possa più giocare i playoff di Swiss League. La Swiss Hockey League ha aperto un procedimento contro il club zurighese. In caso di sconfitta a tavolino 5-0, il Winterthur si troverebbe sotto 3-1 nella serie e lo Chaux-de-Fonds potrebbe qualificarsi per le semifinali già venerdì, quando si giocherà gara cinque.