Il 47enne tecnico, già del Lugano, rimarrà nel Giura anche nella prossima stagione. ‘Ci ritroviamo sui concetti e sulla visione per il futuro’
A Porrentruy si sceglie la linea della continuità: anche nella prossima stagione sarà infatti Christian Wohlwend il tecnico della formazione giurassiana, promossa nella massima serie nel 2021. Ad anticiparlo è il Quotidien Jurassien, informazione poi confermata dalla voce del direttore sportivo dell’Ajoie, Julien Vauclair, ai microfoni dell’emittente Rfj: «Siamo contenti del suo lavoro e dell’evoluzione della squadra – sono le parole dell’ex difensore bianconero –. Ci ritroviamo sui concetti, sul modo in cui la squadra deve giocare e sulla visione per il futuro, e ‘Volvo’ ha una rete di contatti a livello di giocatori molto interessante».
Arrivato alla Raiffeisen Arena all’inizio della stagione, il 47enne tecnico grigionese, già allenatore della formazione U20 del Lugano, aveva inizialmente firmato un contratto sino al termine della stagione, in cui però era stata inserita una clausola per il rinnovo in vista della stagione successiva da attivare entro il 31 dicembre scorso, opzione che evidentemente è stata fatta valere.