Qualche giorno dopo l'annuncio dell'americano Müller, i biancoblù ufficializzano gli altri due rinforzi – entrambi difensori – per l'avventura di Davos
Dopo l'annuncio dell'arrivo di Peter Müller dalla Repubblica Ceca, l'Ambrì ha completato il terzetto di rinforzi in vista della Spengler: a completare la rosa biancoblù saranno due difensori, ovvero Julius Honka e Benoît Jecker. Il primo, finlandese sotto contratto con il Berna ma che attualmente è in prestito al Ginevra, in questa stagione ha totalizzato 26 partite in National League (3 gol e 8 assist) e in carriera ha collezionato anche 87 presenze in Nhl (13 punti) con la maglia dei Dallas Stars – franchigia che l'aveva scelto al primo turno al Draft 2014 – e 225 in Ahl (116 punti) con i Texas Stars. Il ventottenne di Jyväskylä vanta pure due stagioni nella Liiga finlandese con Jyp e Pelicans (55 presenze, 22 punti) più altre due nella Shl svedese con il Lulea (119 presenze, 60 punti), prima della decisione di trasferirsi in Svizzera.
Quanto a Benoît Jecker, il ventinovenne già del Lugano veste attualmente i colori del Friborgo, la squadra nella quale era cresciuto da ragazzo. In National League (dove ha portato anche i colori del Bienne) Jecker vanta un totale di 88 punti.