Il tecnico 46enne già del Davos (e del Lugano) ha convinto Julien Vauclair. A Porrentruy contratto di una stagione più opzione per quella successiva
La stretta di mano alla fine è arrivata: dopo tante chiacchiere e illazioni c’è l’ufficialità della firma di Christian Wohlwend, che è il nuovo tecnico dell’Ajoie. Chiusa a gennaio un’avventura lunga tre anni e mezzo con il Davos (fu esonerato dopo una Coppa Spengler pessima), il 46enne coach già del Lugano ha convinto Julien Vauclair il quale, dopo aver trascorso qualche mese “ad interim” sulla panchina della Raiffeisen Arena di Porrentruy, s'è deciso a tornare alla scrivania per concentrarsi esclusivamente sul suo ruolo di direttore sportivo.
Con i giurassiani Wohlwend si è accordato fino all’aprile 2024, pur se nel contratto è presente un’opzione per la stagione successiva.
𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐖𝐨𝐡𝐥𝐰𝐞𝐧𝐝 𝐬’𝐞𝐧𝐠𝐚𝐠𝐞 𝐞𝐧 𝐀𝐣𝐨𝐢𝐞 ✍️
— Hockey-Club Ajoie (@HC_Ajoie_off) June 23, 2023
Le HC Ajoie est heureux d’annoncer son nouvel entraîneur principal en la personne de Christian Wohlwend. Une entente d’une saison avec option pour une saison supplémentaire a été paraphée aujourd’hui.
🟡⚫️ pic.twitter.com/lTcB2JdR46