È nota la quinta squadra partecipante alla prossima edizione del torneo davosiano, per la quale si tratta di un ritorno, dopo la prima esperienza nel 2007
L'organizzazione della Coppa Spengler – che festeggia quest'anno il centenario della prima edizione – ha reso nota la quinta squadra partecipante, al fianco dei padroni di casa del Davos, dei detentori del record di vittorie del Team Canada, dei campioni in carica dell'Ambrì Piotta e degli svedesi del Frölunda di Göteborg, cioè i cechi della Dynamo Pardubice. Si tratta della loro seconda partecipazione dopo quella del 2007, conclusa al quarto rango con l'unico successo ai danni del Davos, con Tomas Zohorna che fa tuttora parte della squadra, sedici anni dopo. Per l'occasione tornerà a Davos anche l'ex attaccante gialloblù Robert Kousal, mentre un altro ex, Petr Sykora è attivo nello staff tecnico.
Il club è stato creato nel 1923 e vanta sei titoli nazionali, l'ultimo dei quali nel 2012. In questa stagione è stato eliminato a gara 7 delle semifinali dal Trinec, dopo aver concluso la regular season al primo posto e nel prossimo campionato punterà verosimilmente a celebrare il centesimo dalla fondazione con la doppietta Spengler-Campionato.