Frattura del pollice per Heim (out 8 settimane), commozione per Pezzullo. Ma stasera a Ginevra mancheranno pure Virtanen e Zündel
Brutta tegola per Luca Cereda, che per le prossime otto settimane circa dovrà fare a meno di André Heim. Le analisi a cui è sottoposto l’attaccante biancoblù all’indomani dell’infortunio rimediato durante la partita persa contro l’Ajoie hanno infatti evidenziato la rottura del pollice della mano sinistra, rendendo necessaria un’operazione. L’intervento chirurgico è programmato già per domani. I tempi di recupero, come detto, sono stimati in circa otto settimane.
Heim non è però il solo ad aver raggiunto l’infermeria dei leventinesi durante la sfida con i giurassiani: Rocco Pezzullo nel corso del primo tempo ha infatti rimeditato un’altra commozione cerebrale. I tempi di recupero del difensore classe 2001 sono indeterminati.
Per la sfida di stasera a Ginerva, Cereda dovrà inoltre fare a meno di altri due difensori: Jesse Virtanen e Kilian Zündel, entrambi ammalati.