La squadra di Wohlwend in gara 7 ribalta definitivamente lo 0-3 nella serie con il Rapperswil. Da venerdì, sfiderà lo Zugo per il posto in finale
Una doppietta di Knak e un gol di Stransky permettono al Davos di completare un‘incredibile rimonta, che permette ai gialloblù di conquistare in extremis la qualificazione alle semifinali, dopo essersi ritrovato sotto 3-0 dopo le prime tre partite nella serie con il Rapperswil. Sotto di tre gol al 52’21’’, i sangallesi hanno provato a tornare a galla nel finale di gara, sfruttando una penalità inflitta a Corvi al 56‘13’’, grazie a un tocco di Zack Mitchell, autore del 3-1 al 57‘31’’, ma il Davos è riuscito a difendersi dagli assalti avversari.
È la seconda volta nella sua storia che il Davos riesce a ribaltare una serie partendo da uno 0-3, dai quarti del 2008 contro lo Zugo. Tocca così alla squadra Wohlwend completare il lotto delle semifinaliste: venerdì sera, in gara 1, i grigionesi dovranno vedersela con lo Zugo in una serie al meglio di sette partite, mentre invece il Friborgo affronterà lo Zurigo.