Bel successo degli uomini di Landry contro l'Olten. ter punti che portano i ticinesi al decimo posto della classifica
Alla Raiffeisen BiascArena, i Ticino Rockets hanno sconfitto l’Olten per 4-1 al termine di una prova decisamente convincente.
I ragazzi di Landry si sono fatti preferire sin dall’inizio, rendendosi maggiormente pericolosi degli avversari già nel corso del primo tempo e trovando il vantaggio in superiorità numerica grazie a un tiro dalla traiettoria strana di Romanenghi che ha sorpreso Paupe.
Nel secondo tempo i Rockets hanno continuato a spingere e al 29’, ancora in powerplay, hanno raddoppiato con Lauper. Pochi minuti dopo, con Dufey sulla panchina dei penalizzati, una splendida azione personale di Vedova ha portato i Rockets addirittura sul 3-0. Nel terzo periodo Fontana e compagni hanno mantenuto alta la concentrazione, controllando la partita. Al 58’ Wyss ha firmato la prima rete ospite della serata, riaprendo momentaneamente la partita. Paupe è stato quindi richiamato in panchina, permettendo a Lauper di segnare il definitivo 4-1 a porta vuota.
I Rockets hanno così incamerato 3 punti importanti, che hanno permesso loro di scavalcare l’Academy in classifica e issarsi al decimo posto provvisorio. Prossimo impegno per i Ticino Rockets sabato 6 febbraio a Kloten.