L'atleta del Free Time Women Team chiude in bellezza la serie di quattro gare nel Canton Berna, assicurandosi il secondo posto nella classifica generale
Si è chiusa nel segno di Camilla Fumagalli la serie di quattro gare a Hindelbank. Nel Canton Berna, l'atleta di punta del Free Time Women Team ha messo la sua firma sull'ultima competizione in programma, corsa sotto un sole splendente, bissando così il successo nella prova precedente, a cui si aggiunge quello colto nel Gp Ticino, ribadendo il suo ottimo stato di forma tenendo il passo delle atlete più forti e spuntandola nello sprint finale. Grazie a questa vittoria, Camilla Fumagalli si assicura il secondo posto nella classifica generale della serie di gare di Hindelbank. Anche Zoe Vanis ha offerto una performance promettente, classificandosi tredicesima.
È invece in programma il 13 aprile l'Inferno di Cresciano, gara ciclistica su strada di livello nazionale organizzata dal Free Time Women Team ispirata alle grandi classiche del ciclismo, come le Strade Bianche e la Parigi-Roubaix e caratterizzata da un settore sterrato che metterà alla prova le abilità e la resistenza dei partecipanti. Le iscrizioni a questa competizione vanno effettuate entro il 6 aprile.