Bella impresa della ventunenne di Camignolo, che vince in volata sul traguardo di Louhans-Châteaurenaud, sede d'arrivo della seconda tappa
È un martedì da incorniciare quello sulle strade francesi per Linda Zanetti. La ticinese portacolori dell'UAE Development Team si è infatti imposta nella seconda tappa del Tour de l’Avenir femminile, transitando davanti a tutte con addosso la maglia di campionessa nazionale U23 conquistata a inizio luglio sulle strade turgoviesi sotto lo striscione del traguardo di Louhans-Châteaurenaud, in Borgogna, sede d'arrivo di una tappa disputata sulla distanza di 94 chilometri e scattata da Charolles.
La ventunenne di Camignolo è riuscita a leggere nel migliore dei modi gli ultimi metri della frazione, dove ha chiuso mettendo la propria bici davanti a quella della belga Julie de Wilde e dell'olandese Fem van Empel. Nulla di mutato invece ai vertici della generale, dove a comandare è sempre la germanica Antonia Niedermaier, trionfatrice nella prova a cronometro andata in scena il giorno prima.