CALCIO

Per Zurigo e San Gallo avversari irlandesi e kazaki

Conference League, nel secondo turno delle qualificazioni in programma giovedì 25 luglio

(Ricardo Moniz, tecnico dello Zurigo)
18 luglio 2024
|

Zurigo e San Gallo conoscono i loro primi avversari nel secondo turno delle qualificazioni per la Conference League. Lo Zurigo affronterà il club irlandese Shelbourne, il San Gallo i kazaki del Tobol Kostanai.
Lo Shelbourne, che si è classificato quarto nel campionato irlandese, ha battuto al primo turno il St Joseph's FC di Gibilterra per 3-2. Il Tobol Kostanai è stato battuto per 3-5 dal club slovacco Ruzomberok nelle qualificazioni all'Europa League ed è dunque stato ripescato nella terza competizione continentale.
Il San Gallo affronterà ora un avversario che non è sconosciuto in Svizzera, ma del quale il Basilea ha un brutto ricordo: il Kostanai ha eliminato i renani un anno fa nelle qualificazioni alla Conference League.
L'andata si svolgerà giovedì 25 luglio, il ritorno una settimana dopo. Entrambe le compagini elvetiche disputeranno in casa la prima sfida.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔