La Under 18 supera 1-0 un ottimo San Gallo. Terzo successo filato per la U16
Rete: 15’ Piffero
Una giovane U18 ha battuto 1-0 il forte San Gallo. Nel primo tempo l’atteggiamento dei rossoblù. Dopo diverse occasione per ambo le squadre, al 15’ i ticinesi passano in vantaggio con Piffero. Nel secondo tempo la squadra di Lanza è abile nel gestire il vantaggio e riesce a sventare i pericoli creati dagli ospiti.
Reti: 27’ Castelluccia. 39’ Salkoski. 46’ Fetta. 73’ e 86’ Novaresi
Terza vittoria consecutiva per l’U16, impostasi 5-0 contro il Team Xamax. A partire meglio sono i padroni di casa che nei primi minuti si fanno preferire sul piano del fraseggio e della velocità di manovra. Castelluccia firma però la rete del vantaggio ticinese, poi Salkoski raddoppia. Nel secondo tempo vanno a bersaglio Fetta e Martino Novaresi (doppietta al rientro).
Reti: 72’ Cedeno, 78’ Gjorgjievski, 86’ Rodrigo Campos
Primo tempo molto equilibrato in cui entrambe le squadre creano occasioni da gol, ma sono gli ospiti di casa a passare in vantaggio al 32' sfruttando un errore in costruzione del Team Ticino. Nel secondo tempo i padroni di casa fanno fatica a reagire al pressing avversario ma al 72' trovano il gol del pareggio con Cedeno. All'80' Gjorgjievski sigla il 2-1 trasformando il rigore con un pregevole cucchiaio. All'86' Campos realizza il 3-0.