Ritorno in patria per il 25.enne centrocampista svizzero d origine cinese. Sempre in Challenge League, Pedro Teixeira si accorda con lo Xamax
Il Grasshopper ha ingaggiato il centrocampista Ming-Yang Yang, proveniente dai Wolverhampton Wanderers. Il 25.enne nato a Basilea, aveva esordito ai massimi livelli con il Losanna, all'età di 18 anni. Dopo un passaggio a Winterthur, era stato messo sotto contratto dal Wolverhampton, con il quale non è però mai sceso in campo. Era allora stato ceduto in prestito al Jumila, club spagnolo di Seconda divisione, dove era titolare. L'elvetico di origine cinese era giunto al termine del contratto con la società di Premier League e ha dunque deciso di far rientro in Svizzera per vestire la maglia del Grasshopper.
Sempre in Challenge League, da segnalare il ritorno a Neuchâtel di Pedro Teixeira (21 anni), centrocampista che nel 2017 era stato ceduto allo Young Boys, con il quale non ha però mai giocato in Super League. Negli ultimi tre anni ha pure conosciuto due prestiti: uno a Rappersweil e la scorsa stagione a Kriens (sempre in Challenge).