Ottime prestazione per le squadre rossoblù, vittorie per la Under 16 e le due U15
La U18 strappa un ottimo pareggio contro lo Young Boys. Al 32' Martorana riesce ad inserirsi perfettamente in area bernese e con un piatto giro sul secondo palo trova la rete del vantaggio. Il primo tempo si conclude a ritmi molto alti. Nella ripresa i ritmi rimangono ancora alti, i gialloneri trovano il pareggio al 73’ con un gol da cineteca. Negli ultimi minuti il portiere Morosoli salva il risultato con una bella parata. Il risultato lascia un po’ di amaro in bocca per una gara disputata su ottimi livelli contro i campioni svizzeri di categoria in carica.
La U16 vince 2-0 contro il Team Argovia. Una buona partita, per i giovani rossoblù che con buone trame di gioco e la giusta cattiveria portano a casa tre punti fondamentali. Al 17’ Piffero porta in vantaggio i ticinesi con una precisa conclusione. Il secondo tempo è una fotocopia del primo, con i padroni di casa che fanno la partita. Spinelli al 72esimo sigla il 2-0 con un gol di rapina, su una respinta corta del portiere.
Vittoria in rimonta per la U15 Academy che contro l'Aarau non disputa la migliore partita stagionale. Primo tempo a favore degli argoviesi, che si portano in vantaggio al 37’. Dopo l'intervallo il gioco dei ticinesi inizia a migliorare e in sei minuti ribaltano il risultato. Olivieri su corner al 69esimo pareggia, Neelakandan in contropiede segna il 2-1 al 72'. Il sigillo finale al 75esimo è di Nigg che porta il risultato finale sul 3-1.
Bellissima vittoria della U15 che a Zurigo contro il Red Star si impone 2-1. I padroni di casa, secondi in classifica, subiscono il gioco dei ticinesi, infatti al 28’ Salkoski porta in vantaggio gli ospiti. Nel secondo tempo i ticinesi soffrono l’aggressività degli zurighesi ma con un break nella fase centrale del secondo tempo, Salkoski segna il raddoppio (doppietta personale). I padroni di casa riescono a ridurre lo score all'84esimo ma i ticinesi reggono fino alla fine e portano a casa il risultato positivo.
.