Buon dodicesimo posto nella mass-start per il grigionese Jonas Baumann, arrivato al traguardo con un distacco di 34"7 dal vincitore
I fondisti norvegesi hanno lasciato solo le briciole in occasione della prova di Coppa del mondo con partenza in massa in Engadina su 20 km e in skating, vinta dall'inarrivabile Johannes Hösflot Klaebo e con Jonas Baumann, dodicesimo, come miglior svizzero.
Già vincitore della sprint alla vigilia, a 24 ore di distanza Klaebo ha piazzato il bis allungando in modo decisivo nel finale, precedendo al traguardo il connazionale Iver Tildheim Andersen di 1"3. Ed è stato tutto un monologo norvegese, se si pensa che il primo ‘intruso’ è stato il francese Jules Lapierre, settimo a 14"1 dal vincitore.
Ottavo in occasione della mass-start in stile classico una settimana prima alle Rousses, Jonas Baumann ha confermato l'eccellente stato di forma andando a prendersi il dodicesimo rango finale. Sulle sue nevi, il grigionese ha concesso 34"7 a Klaebo. Ventesimo Candide Pralong (a 1'02"3) e 31esimo Antoin Savary (a 1'54"2).