L'atleta, membro della squadra di pallavolo paralimpica, aveva lasciato gli alloggi della delegazione il 20 agosto. Da allora non si hanno più sue notizie
È avvolta nel mistero la scomparsa di una paratleta ruandese di cui non si hanno più notizie dal 20 agosto. Un'inchiesta è stata aperta per ‘sparizione inquietante’, fa sapere la giustizia francese. Secondo una fonte della polizia, il 20 agosto, verso le 19, la componente della squadra di pallavolo paralimpica aveva lasciato il campo base della sua delegazione nella regione parigina per andare al ristorante. Dove tuttavia non è mai arrivata.
La sua scomparsa è stata segnalata martedì dal presidente del Comitato olimpico ruandese. La magistratura di Nanterre, a cui competono le indagini in virtù dell'ubicazione degli alloggi della delegazione paralimpica, ha confermato il deferimento a un'unità specializzata di "un'indagine su una scomparsa preoccupante". Informato dei fatti, l'ambasciatore del Ruanda si è recato personalmente sul posto.