Il marchio Arch Motorcycle sosterrà la vettura di Centri Porsche Ticino alla Gulf 12 Hours di Abu Dhabi, dall'8 al 10 dicembre
Ci sarà anche il logo di Arch Motorcycle, marchio di Keanu Reeves e Gard Hollinger, sulla Porsche 911 Gt33 R di Alex Fontana, "Hash" Yannick Mettler e Stefano Costantini che si presenterà al via dell’undicesima edizione della Gulf 12 Hours, appuntamento conclusivo dell’Intercontinental Gt Challenge 2023, presso il circuito di Yas Marina (Abu Dhabi) in data 8-10 dicembre. Reeves e Hollinger seguono infatti con interesse la brillante ascesa del mondo del Gt3 della compagine svizzera. L’evento, che dal 2013 rappresenta una delle corse di durata più importanti del periodo invernale, vedrà dunque la partecipazione del luganese al volante della Porsche 911 GT3 R di Centri Porsche Ticino, scuderia con cui ha trionfato in questa stagione nella Endurance Cup del Fanatec Gt World Challenge Europe, mentre il pilota ticinese nella scorsa edizione aveva conquistato la vittoria di classe 992, al volante di una Porsche 992 GT3 Cup sempre di Centri Porsche Ticino. La Gulf 12 Hours vedrà la bandiera verde sventolare alle ore 10.45 di domenica 10 dicembre.
Queste le sensazioni di Fontana: «Sono davvero felice di poter nuovamente rappresentare Centri Porsche Ticino alla Gulf 12 Hours e voglio ringraziare il team per avermi dato la possibilità di partecipare a un evento di tale importanza nel quale l’anno scorso abbiamo colto insieme il successo in classe 992. Poter correre con la Porsche 911 Gt3 R è davvero speciale, e cercheremo di sfruttare questa opportunità per portare a casa un buon risultato. L’equipaggio è affiatato, abbiamo corso insieme alla 24 Ore di Barcellona e conosciamo bene la vettura».