Lo ha confermato lo stesso vallesano dalle colonne del ‘Nouvelliste’. Nella corsa rosa fungerà da luogotenente per il francese Thibaut Pinot
Sébastien Reichenbach ha stabilito, a grandi linee, quello che sarà il suo programma per il 2021. Il vallesano della Groupama sarà impegnato al Tour de Romandie e al Giro d'Italia. Lo ha confermato lui stesso dalle colonne del “Nouvelliste”. A 31 anni, Reichenbach, alla sua sesta stagione con la formazione francese ex Fdj, dovrebbe fare da guardaspalle a Thibaut Pinot sulle strade italiane. Preparerà le tre settimane del Giro con il Romandia, senza però il suo capitano, il quale ha scelto il Tour des Alpes, in Italia.
Dopo il Giro, corsa che non ha più portato a termine dal 2018, Reichenbach spera di staccare uno dei quattro biglietti rossocrociati per le Olimpiadi di Tokyo, prova che si disputerà su un percorso molto esigente e adatto alle caratteristiche del vallesano. Il quale dovrebbe iniziare la stagione con il Giro delle Alpi marittime e del Var (19-21 febbraio).