Curiosità

Bryan Adams, terzo giorno di quarantena

Su Instagram il diario della sua quarantena. L’appuntamento coi fan sul sito di Pirelli per l’omonimo calendario, che ospita le sue foto ‘On the Road’

Bryan Adams in aeroporto (Instagram Official)
28 novembre 2021
|

“Terzo giorno a Milano: grazie a tutti per il vostro supporto durante il mio Covid (‘my Covid’). Sono sintomatico nonostante sia stato vaccinato, ma mi sto rimettendo”. Bryan Adams, risultato positivo al Covid venerdì scorso al suo arrivo all’aeroporto di Malpensa, sta tenendo su Instagram un diario della sua quarantena. L’artista tranquillizza e ringrazia i suoi fan dando loro appuntamento per la presentazione online del Calendario Pirelli 2022, motivo del suo viaggio in Italia.

“Anche se sono bloccato nella mia stanza a Milano, ci tengo a incontrarvi online, su www.pirelli.com dalle 21 ora italiana di lunedì 29 novembre, per la presentazione del Calendario Pirelli 2022, ‘On the Road’, che ho scattato la scorsa estate tra Los Angeles, Capri e Canada. Non vedo l’ora di condividere con voi le foto e i ritratti degli incredibili artisti con i quali ho lavorato”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bryan Adams (@bryanadams)