Il rapper fa opere di bene a bordo della Lamborghini e Fabio Volo critica l'esposizione. Fedez: 'Ho raccolto una cifra non possibile fossi restato in silenzio'
Botta e risposta tra Fedez e Fabio Volo. Il rapper ha fatto beneficenza in modo pubblico girando per Milano a bordo della su Lamborghini, attirandosi le critiche di Fabio Volo, secondo il quale la beneficenza andrebbe fatta senza sbandierarla. Lo scrittore, attore e speaker radiofonico, si è scagliato contro il marito di Chiara Ferragni nel corso della trasmissione radiofonica 'Il Volo del Mattino'. "Io divento matto – ha tuonato – perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri. La beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio!".
La replica di Fedez arriva a colpi di stories sul suo profilo Instagram: "Ci tengo anche a spiegarti perché questa iniziativa non è il classico caso della beneficenza che si fa ma non si dice, perché in questo caso noi, palesando a tutti quello che stavamo facendo, siamo riusciti a coinvolgere brand e aziende in modo tale da aggiungere una cifra che da soli non avremmo mai ottenuto. Mi sarebbe piaciuto averti al mio fianco in questa bella cosa, piuttosto che stare a dibattere con te su una polemica del...".