Arrestata a Como una coppia che stava circolando su una Peugeot 3008, presa da una società di Noranco. Sotto al sedile trovati 1,76 chili di cocaina
Un'importante operazione di contrasto al traffico di droga ha portato all'arresto di una coppia milanese a Como. Le manette per i due sono scattate nel pomeriggio di ieri - venerdì 8 novembre - quando la Polizia di Stato italiana ha fermato una Peugeot 3008 con targa elvetica, noleggiata da una società di Noranco, guidata dalla coppia.
Durante il controllo, gli agenti hanno notato un atteggiamento sospetto nei due occupanti, che ha portato a un'ispezione più approfondita del veicolo. Nascosto sotto il sedile del passeggero, è stato scoperto un grosso pacco di una nota società di vendite online contenente 1,76 kg di cocaina.
La coppia non ha potuto fornire una giustificazione per il possesso della sostanza. Sono stati quindi arrestati e condotti in Questura, dove sono stati identificati con precisione. Il P.M. di turno, avvertito dell'arresto, ha disposto la loro detenzione alla Casa Circondariale di Como. Le indagini sono tuttora in corso per delineare l'intero traffico posto in essere dai due arrestati.