A Natale controlli a tappeto dei Carabinieri i in tutta la provincia. A Santa Maria esercente finisce nei guai per non aver osservato le disposizioni Covid
La giornata di Natale è stata particolarmente impegnativa per i Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania impegnati in numerosi controlli su tutto il territorio della provincia, in particolare al fine di verificare il rispetto delle norme anti - Covid. Come riferisce portale Ossolanews.it, complessivamente sono state controllate oltre 100 persone, due i soggetti denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebrezza, una persona segnalata all’Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti e 4 persone sanzionate per violazioni alle norme anti contagio. Tra queste il titolare di un esercizio.
Nell vicina Valle Vigezzo, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria Maggiore hanno constatato all’interno di un esercizio pubblico un assembramento di avventori. Il titolare dell’esercizio è stato multato e gli è pure stata imposta la chiusura dello stesso per 5 giorni secondo quanto previsto dalle norme anti-covid.