Un 24enne magrebino, residente nel comasco, è stato arrestato dai carabinieri a ridosso del Mendrisiotto mentre stava confezionando dosi di cocaina
Un 24enne magrebino, residente nel comasco, è stato arrestato nella tarda mattinata dai carabinieri di Montano Lucino che lo hanno sorpreso in un 'bosco della droga' a ridosso del Mendrisiotto, mentre stava confezionando dosi di cocaina. Il ragazzo ha tentato di sottrarsi alla cattura, colpendo con calci e pugni i carabinieri.
È stato trovato in possesso di 55 grammi di cocaina, 570 euro, 140 franchi svizzeri. Da qui il sospetto che spacciasse droga a tossicodipendenti comaschi e ticinesi. Cocaina, soldi e un telefono cellulari sono stati sequestrati.
Il 24enne su disposizione del magistrato di turno in Procura a Como è stato rinchiuso al Bassone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri stanno ora indagando per sapere di più sull'attività di spaccio del giovane magrebino, che per quanto è dato sapere era tenuto sotto controllo da alcune settimane.