L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in via Bellinzona, poco distante dal confine con Chiasso. La donna è già stata dimessa
Se l'è cavata con molto spavento e ferite considerate lievi la 67enne ticinese che, nel primo pomeriggio di oggi, si è ribaltata con la sua autovettura in via Bellinzona, a Ponte Chiasso. L'incidente è avvenuto intorno alle 13. Per cause fin qui inspiegabili, l'autovettura targata Ticino si è ribaltata terminando la sua corsa sul fianco sinistro. Alcuni testimoni hanno dichiarato che la la vettura stava circolando a velocità moderata, anche perché la trafficatissima via Bellinzona non consente di pigiare sull'acceleratore.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che, con un'ambulanza, hanno trasportato la donna all'ospedale Sant'Anna, dove i medici del Pronto Soccorso l'hanno giudicata guaribile in una quindicina di giorni. La 67enne ticinese, raggiunta in ospedale da un parente, è stata dimessa, per cui è tornata a casa. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia locale. I pompieri dopo aver rimosso l'autovettura hanno messo in sicurezza il tratto di strada interessato dall'incidente.