Venduti 42mila tagliandi. In soli 7 minuti non erano più disponibili quelli per gli spettacoli dal vivo, per gli spettacoli in anteprima dopo 20 minuti
La vendita della prima parte dei biglietti dell'Eurovision Song Contest (Esc) 2025 a Basilea ha avuto inizio oggi. In soli 7 minuti non erano più disponibili biglietti per gli spettacoli dal vivo. Quelli per gli spettacoli in anteprima sono stati esauriti dopo 20 minuti. La prima ondata di vendite si è svolta senza problemi. Sono stati venduti in totale 42mila biglietti.
Le e i fan che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto oggi, ma che si sono registrati, possono stare tranquilli: nei prossimi mesi sono previste altre fasi di vendita con ulteriori biglietti. La possibilità di vivere l'Eurovision 2025 dal vivo rimane dunque intatta. Le date esatte di queste ondate di vendita saranno annunciate con largo anticipo per dare al maggior numero possibile di fan l'opportunità di partecipare agli spettacoli dal vivo.
Inoltre, le vendite per l'‘Arena plus’, la grande proiezione pubblica che si terrà allo stadio St. Jakob-Park di Basilea, inizieranno domani, giovedì 30 gennaio, alle 10. In questa atmosfera unica, circa 36mila fan potranno godersi sui grandi schermi la finale di sabato 17 maggio con un eccezionale programma di accompagnamento che vedrà protagonisti Anna Rossinelli, DJ Antoine e Baby Lasagna. Altri spettacoli saranno annunciati nelle prossime settimane.