Spettacoli

‘Night Terror’, il ritorno dei Dream Theater con Mike Portnoy

Il singolo pubblicato il 10 ottobre anticipa il nuovo album ‘Parasomnia’ in uscita il 7 febbraio 2025, il primo dal rientro dello storico batterista

Un frame dal video di ‘Night Terror’
(YouTube)
11 ottobre 2024
|

Dopo il rientro nella formazione dello storico batterista Mike Portnoy i Dream Theater hanno pubblicato il nuovo singolo "Night Terror" che anticipa l'uscita del nuovo album "Parasomnia", che sarà disponibile negli store digitali dal 7 febbraio 2025 e in pre-ordine da oggi, 11 ottobre.

"Questo album segna l'inizio di un nuovo capitolo speciale per noi come compagni di band e come fratelli", scrive la leggendaria band progressive metal: "Rappresenta non solo la nostra crescita come musicisti ma anche il viaggio in cui ci siamo imbarcati insieme negli ultimi quarant'anni: non solo da dove veniamo, ma dove stiamo andando".

I Dream Theater saranno in concerto in Svizzera il 13 novembre al The Hall di Zurigo: per chi non volesse aspettare, è prevista anche una data a Milano venerdì 25 ottobre all'Unipol Forum nonché sabato 26 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔