I due concerti zurighesi di Taylor Swift hanno già ripercussioni sul settore alberghiero
I due concerti della star americana Taylor Swift il 9 e 10 luglio allo stadio del Letzigrund di Zurigo hanno già ripercussioni sul settore alberghiero. Gli hotel di Zurigo sono praticamente esauriti in queste due date, mentre il campeggio di Wollishofen è pieno.
L'esibizione dal vivo di Taylor Swift è “uno dei punti salienti dell'anno turistico 2024 a Zurigo”, ha dichiarato Michael Müller, portavoce di Zurigo Turismo, alla Srf. Gli ‘Swifties’, come si definiscono i fan, per lo più donne, pare prediligano la tenda: il campeggio di Wollishofen, direttamente sul lago, è pieno in entrambi i giorni del concerto, ha dichiarato uno dei responsabili. Anche l'ostello della gioventù registra “un'enorme richiesta”, fa sapere la struttura.
Le Ffs mettono a disposizione treni aggiuntivi, tram e bus supplementari circoleranno da Zurigo Hb allo stadio e viceversa. I due concerti di Zurigo di ‘The Eras Tour’ sono già da tempo al completo. Il prezzo minimo per un posto in piedi è di 168 franchi e di 300 franchi per uno seduto.