Da ragazzino il Ken di ‘Barbie’ era affascinato dal personaggio. Nonostante l'investitura, avvenuta al Tonight Show, per Sylvester ‘Ryan è troppo bello’
Da Ken a Rambo. È il personaggio che potrebbe interpretare Ryan Gosling in un ipotetico revival del franchise lanciato nel 1982 con Sylvester Stallone nei panni di John Rambo, il veterano della guerra del Vietnam. Lo scrive Variety citando The Tonight Show con ospite lo stesso Stallone, il quale ha detto che Gosling avrebbe la sua benedizione per prendere il suo posto.
“Ho conosciuto Ryan Gosling a una cena – ha raccontato Stallone –. Ovviamente siamo l'esatto opposto. Lui è di bell'aspetto, io no. Dico sul serio. Immaginate me come Ken? Non funziona”. Durante la stessa cena, il co protagonista del film ‘Barbie’ confessa di essere stato affascinato da Rambo e che andava persino a scuola vestito come lui. "È interessante – ha spiegato Sly durante il Tonight Show –, se mai dovessi cedere il testimone, lo darei a lui perché ama il personaggio”. Aggiungendo comunque che Gosling “è troppo bello per essere Rambo”.