Intervistata dal Times, la diva di ‘Basic Instinct’ ha rivelato di essersi iscritta: ‘Questo è l'anno giusto. Al centro per cento’
L'attrice americana Sharon Stone, a 65 anni, è ufficialmente su ‘Tinder’, piattaforma di dating. Intervistata dal Times, la diva di ‘Basic Instinct’ ha rivelato di essersi iscritta con lo scopo di innamorarsi. “Questo è l'anno giusto. Mi voglio innamorare. Al cento per cento”, ha annunciato l'ex ‘femme fatale’ degli anni Novanta, interrompendo un lungo pomeriggio passato con i pennelli in mano in vista della prossima mostra d'arte che la vedrà protagonista a Berlino.
Sposata e divorziata due volte, Sharon Stone ha tre figli adottati di 23, 18 e 17 anni. Oltre a dipingere, ha cominciato a scrivere canzoni: “Un artista importante ne registrerà una a febbraio”, rivela al quotidiano britannico che l'ha raggiunta nella casa di Los Angeles. Non solo: sta anche scrivendo un romanzo sulle suore. Consapevole dell'ironia di quest'ultima rivelazione, la star di ‘Casino’, ‘Sliver’ e ‘Total Recall’ alza gli scudi: “Sono un'artista internazionale e la mia arte può prendere tante forme diverse”, afferma, senza nascondersi, peraltro, che non tutti la prenderanno sul serio.