Il cantante annuncia ai fan la crisi matrimoniale con Victor e spiega la necessità di restare negli Stati Uniti per i due figli
“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia”. Inizia così il post di Tiziano Ferro. Il noto cantante italiano, recentemente protagonista di un problema di salute alle corde vocali, ha annunciato ai fan la fine del matrimonio, avvenuto in America, con Victor Allen.
La sua è una lettera pubblicata in tre lingue: “Perché non saprei fare diversamente, perché mi fido di voi”, spiega. “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”, scrive senza girare troppo intorno alla questione.
Per questo motivo il cantante si trova costretto a disdire il viaggio in Italia e i conseguenti impegni presi relativi all’uscita del suo primo romanzo. “È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”, evidenzia. “In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia”, continua il cantante scusandosi con i suoi fan.