Spettacoli

Céline Dion annulla tutti i concerti fino ad aprile 2024

La cantante canadese rinuncia per motivi di salute (è affetta da una rara patologia neurologica). Saltano anche le due date di Zurigo, il 13 e 14 marzo

Céline Dion in concerto nel 2019 a Québec
(Keystone)
26 maggio 2023
|

Céline Dion annulla i concerti previsti fino ad aprile 2024, tra cui quelli che si sarebbero dovuti tenere a Zurigo il 13 e il 14 marzo, per motivi di salute. Lo rende noto un comunicato degli organizzatori della sua tournée all'agenzia di stampa Afp.

La cantante canadese soffre di una rara patologia neurologica contro la quale “sta continuando le cure”, si aggiunge nella comunicazione. A dicembre Céline Dion aveva già annunciato che avrebbe annullato o posticipato i concerti previsti in Europa tra febbraio e luglio 2023.

L'artista avrebbe dovuto esibirsi all'Hallenstadion di Zurigo il 13 e 14 marzo 2024, ma entrambe le date sono state cancellate. È possibile ottenere un rimborso dei ticket rivolgendosi alle biglietterie.

La star aveva già cancellato la sua apparizione al Paléo prevista il 17 luglio, nonostante i trentamila biglietti fossero stati venduti in meno di mezz'ora. Il suo ultimo concerto in Svizzera è stato all'allora Stade de Suisse (ora stadio Wankdorf) a Berna nel 2017.