Il recente spettacolo del comico toscano approda a Chiasso martedì 20 dicembre, alle 20.30. Aperta la prevendita divisa in diverse categorie
Il comico italiano Giorgio Panariello approderà al Cinema Teatro di Chiasso con un data del suo tour teatrale. Dopo aver toccato le principali città italiane, l’istrione toscano proporrà a Chiasso, martedì 20 dicembre alle 20.30, lo spettacolo ‘La favola mia’. Comicità, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti dello spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i tre decenni che lo hanno visto protagonista fra teatro, cinema e televisione.
I biglietti, divisi in diverse categorie, sono acquistabili su www.ticketcorner.ch e presso i punti vendita Ticketcorner; così come presso l’Organizzazione turistica del Mendrisiotto e Basso Ceresio (infopoint alla Stazione Ffs). La biglietteria del Cinema Teatro è aperta da mercoledì a venerdì (17-19.30), il sabato (10-12 e 17-19.30). Per informazioni consultare www.centroculturalechiasso.ch oppure telefonare allo 0041 (0)58 122 42 78, o scrivere a cassa.teatro@chiasso.ch.