Spettacoli

La favola di Giorgio Panariello al Cinema Teatro

Il recente spettacolo del comico toscano approda a Chiasso martedì 20 dicembre, alle 20.30. Aperta la prevendita divisa in diverse categorie

A Chiasso il 20 dicembre prossimo
(L. Brunetti)
28 ottobre 2022
|

Il comico italiano Giorgio Panariello approderà al Cinema Teatro di Chiasso con un data del suo tour teatrale. Dopo aver toccato le principali città italiane, l’istrione toscano proporrà a Chiasso, martedì 20 dicembre alle 20.30, lo spettacolo ‘La favola mia’. Comicità, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti dello spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i tre decenni che lo hanno visto protagonista fra teatro, cinema e televisione.

I biglietti, divisi in diverse categorie, sono acquistabili su www.ticketcorner.ch e presso i punti vendita Ticketcorner; così come presso l’Organizzazione turistica del Mendrisiotto e Basso Ceresio (infopoint alla Stazione Ffs). La biglietteria del Cinema Teatro è aperta da mercoledì a venerdì (17-19.30), il sabato (10-12 e 17-19.30). Per informazioni consultare www.centroculturalechiasso.ch oppure telefonare allo 0041 (0)58 122 42 78, o scrivere a cassa.teatro@chiasso.ch.