La Compagnia Teatrale Flavio Sala chiude la tournée del garage Pistoni il 3 e il 4 dicembre alle 20.30 e il 5 dicembre alle 16 nella Sala Aragonite
L’ultima tappa e occasione per vedere la nuova commedia dialettale ‘Se la va la gh’a i röd’ è il 3 e il 4 dicembre alle 20.30 e il 5 dicembre alle 16 nella Sala Aragonite di Manno. Volge infatti al termine la tournée autunnale della Compagnia Teatrale Flavio Sala, iniziata a Mendrisio lo scorso ottobre, portando l’allegria e il buonumore del garage Pistoni anche a Bellinzona, Ascona, Faido e Riazzino. Sequel del successo di ‘Un altro bel garbüi’, la storia dei meccanici scansafatiche Nando, Federer e Sac a Poche, la litigiosa coppia di proprietari, Stella e Orazio, la bella e grintosa Toyota prosegue in ‘Se la va, la gh’a i röd’, tra coinvolgimenti amorosi e impreviste indagini di polizia.
Del cast fanno parte, oltre a Flavio Sala, Rosy Nervi, Leonia Rezzonico, Orio Valsangiacomo, Mileti Udabotti, John Rottoli, Moreno Bertazzi, Beppe Franscella, Enea Fonti e Gian Paolo Caligari (prenotazioni all’indirizzo info@compagniaflavio.ch oppure chiamando lo 079 676 61 23).