Passato e presente, tradizione e attualità, tutto il loro mondo nello spettacolo in arrivo al Fevi venerdì 3 dicembre alle 20.30
A Parigi, Mabilia (Enrico Dalceri) ammira la Gioconda insieme a mamma Teresa (Antonio Provasio) e papà Giovanni Colombo (Lorenzo Cordara, al suo debutto in questa stagione), che sfoggiano gilet gialli catarifrangenti nelle sale del Louvre, mentre fuori i manifestanti fanno dei loro gilet gialli il simbolo della protesta, inseguiti dai gendarmi (Giordano Fenocchio e Fabrizio Rossi). È la scena iniziale di ‘Ridere’, oltre due ore di comicità dei Legnanesi in arrivo a Locarno venerdì 3 dicembre alle 20.30 al Palazzetto Fevi. Passato e presente, tradizione e attualità, vivono insieme all’interno di uno spettacolo che riassume tutto il mondo dei Legnanesi e che porta al conclusivo, inevitabile, “non ci resta che ridere”.
Prevendite aperte su www.ticketcorner.ch oppure presso le Manor e Coop City del Canton Ticino. Evento con Green Pass o tampone negativo (www.gcevents.ch).