Le informazioni presenti sulle scatole delle bambole in edizione speciale portano a una pagina per la quale è necessario avere almeno 18 anni
Il produttore di giocattoli Mattel si è scusato dopo aver messo per errore l'indirizzo web di un sito pornografico sulla confezione delle sue bambole "Wicked" appena lanciate.
Secondo gli utenti del social media X, invece di indirizzare i lettori al sito web ufficiale dell'adattamento cinematografico del musical vincitore del Tony Award, le informazioni presenti sulle scatole delle bambole in edizione speciale portano a una pagina per la quale è necessario avere almeno 18 anni per partecipare.
"La Mattel è stata informata di un errore di stampa sulla confezione delle bambole della collezione Mattel Wicked, vendute principalmente negli Stati Uniti, che intendeva indirizzare i consumatori alla landing page ufficiale WickedMovie.com", ha affermato la società in una dichiarazione inviata alla Cnn.
"Ci rammarichiamo profondamente per questo spiacevole errore e stiamo prendendo misure immediate per porvi rimedio. Si avvisano i genitori che il sito web stampato male e non corretto non è appropriato per i bambini", ha aggiunto.