Le cause del decesso della ragazza non sono state rese note. Diventò famosa a soli 9 anni per la sua ostentazione della ricchezza sfacciata
La rapper e influencer canadese Lil Tay è morta improvvisamente a soli quattordici anni. A darne notizia è la famiglia in una nota postata sul suo account Instagram, nel quale si annuncia anche la morte del fratello di Lil Tay, il cui vero nome è Claire Hope. Le cause del decesso della ragazza non sono state rese note e la famiglia chiede al pubblico di rispettare la sfera privata in un momento difficile come quello che sta attraversando.
Tay è divenuta una star nel 2018, a soli nove anni, con video che la ritraevano nei panni da rapper e mentre sfoggiava uno stile di vita sontuoso. Tay è poi sparita dalle reti sociali in seguito a una battaglia legale per la custodia fra i suoi genitori.
Soprannominata “la più odiata del web” proprio per i suoi video provocatori dal linguaggio eccessivo e arrogante, in cui ostentava ricchezza e comportamenti considerati inappropriati per una bambina della sua età, imitando quelli dei rapper americani.