La giovane cantante e attrice è risultata prima con ‘Boulevard’. Saranno all'Ariston anche il duo Santi Francesi e la band BNKR44
Con il brano ‘Boulevard’, Clara ha vinto Sanremo Giovani. Insieme a lei, i Santi Francesi (Occhi tristi) e BNKR44 (Effetti speciali) sono i tre artisti che approdano al festival di Sanremo e vanno a completare il cast dei 30 cantanti scelti da Amadeus. Il verdetto è arrivato alla fine di una lunga gara televisiva durante la quale i 27 Big hanno annunciato di persona i titoli dei brani che canteranno a partire dal 6 febbraio. Clara, che all'Ariston porterà ‘Diamanti grezzi’, i Santi Francesi (L'amore in bocca) e BNKR44 (Governo Punk) raggiungono così Ghali (Casa Mia), Alessandra Amoroso (Fino a qui), Gazzelle (Tutto qui), Ricchi e Poveri (Ma non tutta la vita), Dargen D'Amico (Onda alta), Angelina Mango (La noia), Fred De Palma (Il cielo non ci vuole), Fiorella Mannoia (Mariposa), Loredana Bertè (Pazza), Mr. Rain (Due altalene), Geolier (I p’ me, tu p’ te), Negramaro (Ricominciamo tutto), Rose Villain (Click boom!), Mahmood (Tuta gold), Diodato (Ti muovi), Annalisa (Sinceramente), Il Volo (Capolavoro), Emma (Apnea), Renga e Nek (Pazzo di te), La Sad (Autodistruttivo), Irama (Tu no), BigMama (La rabbia non ti basta), The Kolors (Un ragazzo una ragazza), Sangiovanni (Finiscimi), Il Tre (Fragili), Alfa (Vai!), Maninni (Spettacolare).
Nata nel 1999 nella provincia di Varese, Clara Soccini – così per l'anagrafe – è diventata famosa partecipando a ‘Mare Fuori 3’, fiction Rai nella quale interpreta Giulia/Crazy J, ruolo confermato anche nella prossima stagione. ‘Boulevard’ ha vinto anche il Premio Lunezia come brano più musical-letterario tra quelli dei 12 finalisti di Sanremo Giovani.