Tra i sette appuntamenti europei dell'autore e interprete di ‘Tango’ c'è anche, subito dopo Zurigo, il Padiglione Conza: la prevendita è aperta
Dopo i sold out del 2024 nei palasport più importanti d’Italia, sconfina in Europa. Tananai porta il suo ‘Calmocobra Tour’ in 7 appuntamenti nelle principali città d'Europa e sulla strada che porta a Parigi c'è anche la Svizzera. Il tour parte il 3 aprile da Zurigo e il giorno dopo farà tappa in Ticino per l'unica data a queste latitudini. A ospitare l'artista italiano sarà il Padiglione Conza di Lugano il prossimo 4 aprile. Il tour proseguirà poi per Londra, Barcellona, Amsterdam, Bruxelles, fino all’ultima tappa nella capitale francese, per il concerto del 28 aprile.
‘Calmocobra’, certificato disco d’oro, scritto e interpretato da Tananai stesso che ne ha curato la produzione con il contributo di Davide Simonetta, Michelangelo e okgiorgio e con la direzione artistica di Stefano Clessi, è il suo secondo album, uscito nell'ottobre 2024 per Eclectic Records/EMI Records Italy (Universal Music Italia). Il disco ha debuttato al primo posto in Italia sia nella classifica degli album più venduti sia in quella di cd, vinili e musicassette nella settimana di uscita. ‘Calmocobra’ segue l'album di debutto di Tananai, il doppio triplo platino intitolato ‘Rave, eclissi’, la cui edizione deluxe ospita ‘Tango’, brano classificatosi quinto al Festival di Sanremo del 2023.
La prevendita dei biglietti (in piedi, posto unico) è aperta su www.biglietteria.ch.
Per informazioni: Horang Music, info@horangmusic.com, tel. +41 79 590 83 75, www.horangmusic.com.