Eurovision Song Contest

Eurovision, secondo round di vendite di biglietti il 27 marzo

L'acquisto degli ambitissimi ticket, dopo il sold out in sette minuti della prima ondata, sarà possibile solo a chi si era già pre-registrato

C’è ancora speranza
(Keystone)
10 febbraio 2025
|

Dopo che i biglietti disponibili per gli spettacoli dal vivo e quelli in anteprima dell'Eurovision Song Contest (Esc) si sono esauriti in pochi minuti il 29 gennaio, la seconda ondata di vendite seguirà il 27 marzo, ma solo per coloro che si sono già registrati prima.

Il 29 gennaio sono bastati sette minuti per esaurire tutti i biglietti disponibili per gli spettacoli dal vivo e dopo soli 20 minuti anche tutti i biglietti per gli spettacoli "Pre Show" erano finiti. In seguito all'ulteriore perfezionamento della disposizione della sala e della pianta dei posti da sedere, seguirà ora una seconda ondata di vendita di biglietti disponibili per i nove spettacoli da lunedì 10 a sabato 17 maggio (Gran Finale). Questa ulteriore vendita inizierà giovedì 27 marzo alle ore 12.

I biglietti in vendita saranno nuovamente disponibili su ticketcorner.ch, ma solo per coloro che si erano già registrati entro il 10 gennaio e non hanno ancora potuto acquistare biglietti. Oggi, lunedì, Ticketcorner informerà questi iscritti direttamente via e-mail, e il codice di accesso sarà inviato anche a loro via e-mail lunedì 24 marzo.

A causa dell'elevata richiesta, gli organizzatori continuano a chiedere a tutti i fan che non sono ancora riusciti ad acquistare un biglietto finora, di non comperare prematuramente i biglietti su piattaforme terze. Gli organizzatori non possono garantire la validità dei biglietti provenienti da piattaforme terze o da vendite private.

In un secondo momento, sarà possibile trovare biglietti verificati, esclusivamente su Ticketcorner "fanSALE". Il mercato secondario ufficiale di Ticketcorner garantisce la validità di tutti i biglietti rivenduti.