Culture

La Ticino Film Commission dà il benvenuto a Brunschwig

Il Ceo del Locarno Film Festival è stato nominato nuovo membro del Consiglio di Fondazione. Succede a Simona Gamba

Raphaël Brunschwig
(Ti-Press)
7 dicembre 2024
|

Raphaël Brunschwig, CEO del Locarno Film Festival, è stato nominato nuovo membro del Consiglio di Fondazione della Ticino Film Commission. La decisione è stata presa durante l'ultima seduta del Consiglio, tenutasi il 29 novembre 2024, su proposta dell'Associazione Festival Internazionale del Film Locarno.

Brunschwig, che è anche presidente degli Eventi letterari Monte Verità e co-presidente di Swiss Top Events, succede a Simona Gamba come rappresentante del Locarno Film Festival alla Ticino Film Commission. Il Consiglio di Fondazione, si legge nel comunicato stampa, esprime il suo ringraziamento a Gamba per il lavoro svolto e ha dato il benvenuto al nuovo membro.

Durante la stessa seduta, sono stati riconfermati tutti gli altri membri del Consiglio di Fondazione, che ora include: Claudio Franscella (presidente), Michela Pini (Associazione Film Audiovisivi Ticino, vicepresidente), Kaspar Weber (Ticino Turismo), Alessandra Gavin Müller (Gruppo Regia e Sceneggiatura Svizzera italiana), Elena Tatti (produttrice) e Raphaël Brunschwig (Locarno Film Festival).