Ci sarà anche un ulteriore collegamento per raggiungere i festeggiamenti in tutta sicurezza
Spostarsi in treno dall'anno vecchio a quello nuovo. Durante la notte di San Silvestro, tra domenica 31 dicembre e lunedì 1° gennaio 2024, circoleranno eccezionalmente i treni notturni Tilo Pigiama e ci sarà un ulteriore collegamento Tilo per permettere di “raggiungere in tutta sicurezza i festeggiamenti della notte di Capodanno”.
In aggiunta quindi ai treni regolari, indica Tilo in un comunicato, nella notte tra domenica e lunedì circoleranno i treni notturni Tilo Pigiama. È inoltre previsto un collegamento speciale in partenza da Bellinzona alle 2.13 che, attraverso la galleria di base del Ceneri, arriverà a Lugano alle 2.30, per poi proseguire con fermata in tutte le stazioni del traffico regionale Tilo fino a Chiasso, con orario d’arrivo alle 3.01.
Chi desidera viaggiare con i treni notturni Tilo Pigiama e il treno speciale dovrà essere in possesso di un titolo di trasporto valido (biglietto o abbonamento). Non è richiesto un supplemento notturno.
Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti consultare l’orario online. In alternativa utilizzare l’app Ffs Mobile oppure contattare il Rail Service Ffs allo 0848 44 66 88 oppure al +41 512 257 800 (dall’estero).