Mendrisiotto

Novazzano, rapinato un distributore di benzina

Due uomini, di cui uno armato di pistola, sono entrati in una stazione di servizio minacciando la commessa e facendosi consegnare il denaro della cassa

In sintesi:
  • I ladri, ancora a piede libero, sono scappati in direzione del’Italia
  • La polizia ha comunicato che non si sono registrati feriti
Un altro intervento nel Mendrisiotto
(Rescue Media)
16 luglio 2024
|

Non è la prima volta che a Novazzano i ladri entrano in azione. Questa sera, poco prima delle 20 in via Casate, è stato rapinato un distributore di benzina. Due uomini, di cui uno armato di pistola, sono entrati in una stazione di servizio minacciando la commessa e facendosi consegnare il denaro della cassa. Successivamente sono fuggiti a piedi in direzione dell’Italia.

Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente. La polizia comunica che non ci sono stati feriti. Al dispositivo hanno preso parte agenti della Polizia cantonale e, in supporto, delle polizie comunali di Chiasso e di Mendrisio, come pure dell’Ufficio federale delle dogane e della sicurezza dei confini.

Al momento la polizia è in cerca dei rapinatori: un uomo alto, magro con barba sfatta, maglietta, pantaloni e cappellino neri e un uomo di statura media, jeans chiari, maglietta e cappellino neri. Chi avesse informazioni può contattare il numero 0848 25 55 55.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔